Dolori al piede: la soluzione sono i prodotti Epitact

Un elevato numero di persone sperimenta il problema del dolore ai piedi ed, in particolare, il dolore alla pianta del piede.
Una persona, durante il corso della sua vita, mediamente cammina coprendo una distanza che equivale a tre volte la circonferenza della terra; ciò rappresenta un enorme sforzo per il piede, con i suoi 100 muscoli, legamenti e tendini, 26 ossa, e 33 articolazioni.
Leggi qui sotto le proposte di QualiFarma ed Epitact per le soluzioni ai più comuni problemi.


Epitact per i duroni e i dolori plantari

Epitact Cuscinetti Plantari con Epithelium 26

Un vero sostituto del cuscinetto plantare naturale; il cuscinetto Ephitelium 26 (2,2 mm di altezza), applicato sotto la pianta del piede redistribuisce equamente la pressione del peso del corpo, evitando di concentrarla solo sulle zone doloranti. Il materiale è stato scelto per la sua capacità di eliminare il sudore. Il prodotto è disponibile in tre taglie (Small, Medium, Large).

Visita il sito QualiFarma


Epitact doppia protezione

Epitact Cuscinetti Doppia protezione

Questa protezione è indicata per chi soffre di dolori sotto l’avampiede e dolori connessi all’alluce valgo. Poco ingombranti, si inseriscono in tutte le calzature chiuse. Hanno un eccellente mantenimento della posizione sotto il piede, anche con calze e collant. Disponibile in tre differenti taglie (small, medium, large).

Visita il sito QualiFarma


Epitact cuscinetti discreti

Epitact Cuscinetti Discreti

I cuscinetti discreti sono indicati per chi soffre di dolori sotto l’avampiede, infiammazioni, duroni. La sottile pastiglia di Epithelium® 26 (2,2 mm di spessore) ripartisce le pressioni nelle zone dolorose. Sono indossabili con calzature aperte ed è disponibile in un’unica taglia.

Visita il sito QualiFarma